Formazione formatori business & corporate blended

La rivoluzione digitale, l’accesso a infinite fonti d’informazione e la velocità della comunicazione stanno modificando e hanno già modificato l’assetto economico finanziario del mondo aziendale e imprenditoriale, cambiando paradigmi e assiomi che erano rimasti invariati per decenni.

Le competenze più importanti sono oggi sempre più legate alla velocità di adattamento, al change management, individuale e organizzativo, all’apprendimento e alla capacità di saper cercare e applicare le informazioni corrette nel contesto corretto.

Le conoscenze e le loro applicazioni sono sempre più al centro degli asset intangibili del business world ed è per questo che le strutture più agili e “disruptive” riescono a crescere in un mercato volatile ed incerto!

In questo scenario i Formatori, specializzati nel mondo del business e delle aziende, diventano gli acceleratori, risorse critiche di successo, in grado di aiutare manager e imprenditori a velocizzare cambiamento ed apprendimento, ormai sempre più indissolubilmente legati.

Lo scopo di questo Master, così focalizzato sul mondo del business e delle Aziende, è proprio quello di fornire ai Formatori non solo il bagaglio tecnico e cognitivo, ma anche e soprattutto di forgiare un “Mindset” adeguato alla Mission.

Frequentando il Master in Programmazione Neurolinguistica di I livello (solo nella modalità “in presenza”) lo studente, previo superamento del test finale e previo versamento di $ 200 che verranno corrisposte alla Society of NLP™, può richiedere la Certificazione Americana, ossia il Diploma di Practitioner in PNL, convalidato dalla prima e unica società americana di Neuro-Linguistic Programming (“Society of NLP™ diploma firmato da Richard Bandler).

Obiettivi del Master:

  • Migliorare la capacità di condurre sessioni formative di successo;
  • comprendere e gestire i meccanismi alla base dell’efficacia di un corso di formazione;
  • come aumentare il ritorno dell’investimento formativo nel tempo;
  • governare consapevolmente le variabili più intangibili e più sfuggenti dopo l’erogazione di un corso;
  • come scegliere i formatori più performanti;
  • come valorizzare la formazione in azienda.

È richiesto il seguente titolo di ammissione:

  • Diploma di Laurea Triennale
  • Diploma di Laurea Magistrale
  • Diploma di Laurea a Ciclo unico

Contattaci e richiedi maggiori informazioni

Compila il form e sarai ricontattato al più presto dal nostro ufficio orientamento

    Nome e Cognome